Più di 400 ragazzi provenienti da ogni angolo della Puglia nella giornata di domenica 14 maggio hanno preso parte alla Festa Regionale Cnos Sport che si è tenuta presso l'oratorio salesiano di Santeramo. Accomunati dalla passione per lo sport e dall'amore per don Bosco, i giovani atleti hanno affrontato le diverse gare dell'intensa giornata sportiva. Andria, Bari, Cerignola, Molfetta, Brindisi, Lecce, Manduria, Taranto e ovviamente Santeramo, gli oratori da cui sono partiti di buon mattino i ragazzi.
"La spensieratezza e l'allegria sul viso di questi bambini - commenta don Gianpaolo Roma, incaricato dell'oratorio di Santeramo - ha ampiamente ripagato le fatiche compiute per mettere su questa grande manifestazione e accogliere al meglio i nostri ospiti".
Il Cnos Sport persegue una duplice finalità: coordinare la pastorale dello sport che si svolge nelle opere salesiane e promuovere il valore educativo dello sport. Si colloca a supporto degli itinerari formativi nello sport ed attraverso lo sport.
> Vedi le foto