Festa Regionale Cnos Sport Puglia

martedì 15 maggio 2012

Più di 400 ragazzi provenienti da ogni angolo della Puglia nella giornata di domenica 14 maggio hanno preso parte alla Festa Regionale Cnos Sport che si è tenuta presso l'oratorio salesiano di Santeramo. Accomunati dalla passione per lo sport e dall'amore per don Bosco, i giovani atleti hanno affrontato le diverse gare dell'intensa giornata sportiva. Andria, Bari, Cerignola, Molfetta, Brindisi, Lecce, Manduria, Taranto e ovviamente Santeramo, gli oratori da cui sono partiti di buon mattino i ragazzi.

 

"La spensieratezza e l'allegria sul viso di questi bambini - commenta don Gianpaolo Roma, incaricato dell'oratorio di Santeramo - ha ampiamente ripagato le fatiche compiute per mettere su questa grande manifestazione e accogliere al meglio i nostri ospiti".

 

Il Cnos Sport persegue una duplice finalità: coordinare la pastorale dello sport che si svolge nelle opere salesiane e promuovere il valore educativo dello sport. Si colloca a  supporto degli itinerari formativi nello sport ed attraverso lo sport.

 

> Vedi le foto

 

 

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Francia – Confermata la Beatificazione di Camille Costa de Beauregard il 17 maggio a Chambéry

(ANS – Chambéry) – La Segreteria di Stato della Santa Sede ha comunicato che Papa ... leggi tutto

Brasile – Una ricerca che edifica la memoria storica dei Salesiani Cooperatori nel Paese

(ANS – Campo Grande) – I Salesiani Cooperatori Margarida Queiroz Pereira e Luiz Marcos ... leggi tutto

Sudafrica – Speranza, sinodalità e valorizzazione della Vita Consacrata in Africa: Simposio e Assemblea Generale COMSAM 2025

(ANS – Johannesburg-Pretoria) – Il Sudafrica è orgoglioso di ospitare per la prima ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news