Riuscita la scommessa del gruppo 'Young Time' dell'oratorio salesiano, nell'organizzazione del primo torneo misto di calcetto.
Ben nove squadre hanno partecipato alla manifestazione che si è svolta dallo scorso nove novembre sfidando temperature gelide e nebbie fitte.
Ieri sera presso il campetto dell'oratorio si è svolta la finale 1- 2 posto tra le squadre "Ottica Sheringan" e "Nocco Srl" che ha visto quest'ultima vincitrice per 9 reti a 3. Al termine della gara, l'organizzazione e il direttore dell'oratorio hanno premiato le prime tre classificate: nell'ordine Nocco Srl, Ottica Sheringan e Moto Moto.
Inoltre è stato assegnato i il premio fair play alla squadra 'Levantinii' e il premio miglior realizzatrice è andato alla giocatrice Antonella Nocco che ha segnato ben 19 volte.
Conclusa la premiazione, i festeggiamenti sono continuati consumando un ricco buffet offerto dal gruppo 'Young Time'. Un ringraziamento particolare ai due arbitri del torneo, Raffaele Digirolamo e Giulio Copeta, e il gruppo Young Time per l'organizzazione del torneo.
Grazie a tutti per aver partecipato e l'appuntamento ora è fissato per il prossimo torneo!!!
Vedi le foto