Quattro parole con i candicati a sindaco

martedì 17 aprile 2012

La cittadinanza incontra i candidati a sindaco di Santeramo in Colle


Mercoledì 18 aprile, alle ore 20:00, presso il Teatro "Il Saltimbanco", porte aperte alla cittadinanza per l'incontro con i candidati a sindaco di Santeramo in Colle: "Quattro parole con i candidati a sindaco".


L'iniziativa si colloca all'indomani dell'ultimo incontro del ciclo "Quattro parole sulla politica", percorso di formazione sociale e politica voluto dalla Comunità Educativa Pastorale e curato dall'Unione Ex-Allievi/e di don Bosco "don Nicola Palmisano" di Santeramo in Colle, in collaborazione con l'Associazione Cercasi un fine - Cassano, che ha visto avvicendarsi quattro relatori di notevole calibro, sulle parole Legalità, Lavoro, Democrazia, Povertà.

 

Si tratta di un'occasione per la cittadinanza per incontrare i candidati a sindaco insieme, in un unico contesto, per un confronto all'insegna delle quattro parole suddette.

 

La serata, che sarà moderata da Pasquale Bonasora, redattore di Cercasi un fine, è organizzata dalla Comunità Educativa Pastorale, con l'Unione Ex-Allievi/e di don Bosco "don Nicola Palmisano" di Santeramo in Colle, in collaborazione con L'Ufficio per la  Pastorale Sociale e del Lavoro, Diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva.

 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Francia – Confermata la Beatificazione di Camille Costa de Beauregard il 17 maggio a Chambéry

(ANS – Chambéry) – La Segreteria di Stato della Santa Sede ha comunicato che Papa ... leggi tutto

Brasile – Una ricerca che edifica la memoria storica dei Salesiani Cooperatori nel Paese

(ANS – Campo Grande) – I Salesiani Cooperatori Margarida Queiroz Pereira e Luiz Marcos ... leggi tutto

Sudafrica – Speranza, sinodalità e valorizzazione della Vita Consacrata in Africa: Simposio e Assemblea Generale COMSAM 2025

(ANS – Johannesburg-Pretoria) – Il Sudafrica è orgoglioso di ospitare per la prima ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news