Si è svolta presso il centro sportivo "Il faro" di Bari la partita di ritorno del campionato CSI tra la PGS Asso Don Bosco squadra B e i Nuovi Galletti Bari.
La squadra di casa è partita con aria di sufficienza giustificata dal gran risultato portato via all'andata, ma non avendo messo in conto di trovare dinanzi una squadra, la PGS, rimotivata, cresciuta nello spirito agonistico e anche migliorata tecnicamente. Per tutto il primo tempo le santermane hanno concesso veramente poco alle avversarie con la riscoperta di Paradiso S. in porta che non si è fatta intimorire dalle aggressive baresi. Solo una svista in difesa ha portato in vantaggio i Nuovi Galletti. Nel secondo periodo il match si è spostato in più occasioni nella metà campo di attacco, senza riuscire però ad andare a segno, nonostante diversi tiri meritevoli di Scalera. Purtroppo, come spesso avviene per la squadra B, sono bastati un paio di minuti di smarrimento per concedere due reti alle avversarie che si sono portate sul 3 a 0. A chiudere la gara uno sfortunato autogol di Nocco A.
La squadra, accompagnata dai due allenatori Aldo Capozza e Raffaele Di Girolamo, si dichiara soddisfatta avendo disputato una partita non scontata e avendo dato filo da torcere ad un team più forte in corsa e tattica.