Sabato 17 e domenica 18 marzo sono state giornate intense per la PGS che ha visto le ragazze di Capozza e Di Girolamo impegnate in tre partite del campionato provinciale. Tre sconfitte tutte molto diverse tra loro per le squadre di calcetto femminile "Don Bosco".
Sabato alle 18.00 è scesa in campo la squadra B contro Bari "Nuovi Galletti", gara culminata con una pesante sconfitta per la squadra ospite. Bari era in stato di grazia ed il punteggio lo conferma, per Santeramo invece una serata stregata che ha visto il suo epilogo in un punteggio difficile da digerire (0-15).
Tutt' altra partita invece a Triggiano dove le ragazze della squadra A dopo un primo tempo equilibrato, hanno dominato nel secondo. Una traversa di Zullo (da centrocampo) e diverse occasioni per Nocco e Paradiso L. (new entry nella squadra di Capozza) hanno impegnato il portiere del Triggiano in gran forma. Poche la parate di Lanzolla, ancora una volta ben coperta dalle centrali Digregoio e Baldassarre.
Dopo lo zero a zero al termine dei cinquanta minuti si è passati ai rigori: Lanzolla ne ha parati due, ma gli errori di Nocco, D'ambrosio e Cardascia, sono costati i due punti alla squadra Santermana (che però conquista ugualmente un punto prezioso).
Domenica mattina ha visto per la seconda volta in due giorni scendere in campo la squadra B contro Bari Redentore. Un primo tempo che è sembrato cominciare in maniera molto equilibrata. Al gol del vantaggio ospite ha risposto un gol direttamente da calcio d'anglo di Colapinto. Il primo tempo è terminato però con la squadra di casa sotto 1-4. Nella ripresa Santeramo ci ha provato e ha sfiorato più volte il gol con il terminale offensivo Scalera. Dopo il quinto gol del Bari, hanno riacceso la partita Paradiso A. e Scalera. Il match si è chiuso sul 3-9, un risultato quasi bugiardo per l'ottima prestazione soprattutto in chiave offensiva della squadra di casa che ha messo più volte in difficoltà il portiere avversario. Tutto sommato una performance positiva visti anche i primi tre gol del torneo per la squadra B.
Il prossimo appuntamento vedrà l'esordio casalingo della squadra A contro Red Moon Bari sabato prossimo alle ore 18 mentre la squadra B sarà impegnata nella stessa giornata per la prima volta in trasferta a Triggiano alle 19.00.