Prestazione tutta grinta e difesa quella messa in campo dalla PGS Asso don Bosco che le permette di portare a casa una vittoria importantissima e di rilanciarsi nella corsa ai play-off.
PGS che getta il cuore oltre l'ostacolo con una difesa aggressiva e un attacco estremamente prolifico che rende davvero difficile la vita alla Virtus Bitonto vera bestia nera dei ragazzi dell'oratorio se si pensa che lo scorso anno i ragazzi in magli giallo - blu, dovettero cedere ai giovani Bitontini, quattro gare su quattro.
Ora dopo questo importantissimo successo Santeramo è attesa da un'altro match di importanza capitale per il prosieguo del campionato: la sfida contro l'Adelfia.
Ovvio che il profilo mentale potrebbe essere la chiave di lettura della gara: la PGS, infatti, non avendo nulla da perdere, giocherà con la massima serenità.
L'appuntamento per tutti gli appassionati è per domenica 18 marzo alle ore 20:30 presso il Palazzetto Maresciallo Vitulli.
Virtus Bitonto: Fanelli 2, Savio 3, Casamassima 17, Sannicandro 8, Aldini 3, Monno 2, Lupone 2, Cesari 2, Ladisa 4, Carone 4.
PGS Asso don Bosco Santeramo: Angiola 7, Marano 9, Paradiso 4, Zeverino M. 5, Losito 10, Colacicco N., Zeverino E. 2, Caporusso 4, Sirressi, Sampaolo 11.
Parziali: 11/11 - 11/7 - 11/17 - 14/17 = 47 a 52
Arbitri: De Tullio R. e Caldarola M.