Seconda Vittoria per il Calcio a 5 femminile

lunedì 12 marzo 2012

 

Dopo l'esordio vincete per 2-3 in terra barese nuovo successo sempre in trasferta a bari per la squadra PGS di calcio a cinque femminile.  La partita si è gioca nei cortili dell'oratorio salesiano di Bari Redentore contro un squadra giovane e meno ordinata tatticamente.

Mister Capozza per la prima volta ha proposto il modulo a rombo. Dopo un primo tempo equilibrato, (terminato 0-1; apre le marcature Antonella Nocco approfittando di una mischia in area ) con un leggera supremazia da parte di Santeramo, durante il secondo tempo la squadra ospite è andata a segno due volte con Lucarelli con due potentissimi tiri dalla distanza (Lucarelli raggiunge quota 3 gol in due partite), poi con Zullo e ancora con Nocco di potenza dopo una corta respinta del portiere. Una mattinata tranquilla per il portiere santermano Lanzolla supportata bene dai centrali di difesa Digregorio e Baldassarre.

 

Santeramo ha vinto 0-5 avendo creato tante occasioni e  avendo concesso poco o nulla agli avversari:  tecnicamente ma soprattutto tatticamente le ragazze ospiti sembravano avere qualcosa in più dell' avversario che si è fatto pericoloso con qualche tiro dalla distanza ma niente di più.

 

Non c'è che da essere soddisfatti per questa vittoria anche perché sicuramente darà uno stimolo in più per preparare meglio l'insidiosa trasferta a Triggiano prevista per sabato prossimo alle ore 19.00. Nella stessa giornata la squadra B affronterà il Bari in casa.

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Mozambico – Visita di Missione nel Paese: alla ricerca di nuove opportunità per costruire un futuro di prosperità e di pace

(ANS – Maputo) – Si è conclusa in questi giorni la visita di missione in Mozambico ... leggi tutto

Brasile – Un seminario per condividere le Buone Pratiche in materia di Edu-comunicazione

(ANS) – Nei giorni del 4 e 5 novembre 2024, la Rete Salesiana del Brasile (RSB) ha tenuto il ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news