E' la squadra del volley femminile di 1ª divisione a portare il sole in casa PGS con la gara disputata nel week end scorso perché su tutti gli altri fronti, eccetto quello del basket cat. "Promozione" sono state solo sconfitte.
Difatti, domenica 05 marzo sul parquet del PalaVitulli, le ragazze del team guidato da Luigi Bitetti, hanno liquidato con 3 set a 0 la pratica dell'ASD Perotti di Bari.
Il test s'è rivelato di particolare interesse soprattutto per verificare la tensione mentale delle giocatrici: questa volta, le atlete dell'oratorio sono riuscite a "tenere il risultato" senza farsi sfuggire una vittoria già acquisita.
Gli "Allievi" e i "Giovanissimi" impegnati invece nei campionati provinciali F.I.G.C., dopo il bel gioco e le vittorie realizzate negli ultimi impegni, tra cui le convincenti affermazioni nei derby contro la don Pierino Dattoli, hanno subito un brusco arresto.
Il bel sole del sabato pomeriggio, certo non ha aiutato i ragazzi allenati da Francesco Pontrandolfo che, con ben due atleti espulsi, hanno subito una debàcle da ricordare: 9 a 0 contro i giovani della Silvium Gravina sul terreno del "Mele".
Stessa sorte per i ragazzi della squadra degli "Allievi" sconfitti in casa per 4 a 1 dalla Accademy Calcio Cassano e per i Giovanissimi "B" che, allenati da Fedele Lassandro, hanno subito fuori casa una sconfitta per 5 a 0 ad opera della Academy Ruvo.
Appuntamento al prossimo week - end!!!