Ultimi due minuti fatali

mercoledì 25 gennaio 2012

Alla fine di una vera e propria battaglia disputata sabato 21 gennaio, i ragazzi della PGS hanno dovuto cedere il passo alla squadra padrona di casa Corato che, è partita alla grande sfruttando la superiorità fisica sotto canestro con la PGS abile a rispondere, colpo su colpo, alle incursioni degli avversari. Sono però la maggiore freschezza e il vigore agonistico a consentire alla Virtus di agguantare la posta in gioco.


Alla fine il risultato è stato fin troppo severo per la formazione dell'oratorio che, per quanto messo in campo, non avrebbe certo meritato di perdere.

 

Adesso la PGS è attesa da un trittico di partite fondamentali per le sorti del campionato: subito il Trani in casa, e poi le due trasferte contro la prima e la seconda della classe: il Foggia e il Giovinazzo. L'appuntamento è per domenica 29 gennaio alle ore 18:00, non mancate!

 

Tabbellini:

Virtus Corato: Tarricone 12, Tandoi 2, Battafarano 9, Resta 14, Musto 9, Cappelluti, Paparella 2, Anelli 4, Tosti 6, Ferrante.
 
PGS Asso don Bosco ASD Santeramo: Angiola 2, Marano 10, Lella G., Zeverino M. 3, Lella N. 13, Losito 4, Colacicco N. 4, Caporusso 2, Sirressi, Sampaolo 8.
 
Arbitri: Schiraldi di Canosa e Pacifico di Ruvo
 
Parziali:
14/16 - 17/8 - 12/14 - 15/8 = 58 - 46

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

India – Illuminaire 2024: “Dove i media incontrano la missione”

(ANS – Bangalore) – Sabato 23 e domenica 24 novembre, presso il “St. John’s ... leggi tutto

Mozambico – Visita di Missione nel Paese: alla ricerca di nuove opportunità per costruire un futuro di prosperità e di pace

(ANS – Maputo) – Si è conclusa in questi giorni la visita di missione in Mozambico ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news