Ancora grande sport quello messo in campo nel week end dai giovani della PGS Asso don Bosco ASD!
Si inizia domenica 13 novembre allorquando la squadra "A" dei Giovanissimi si reca a Bari sul terreno dell'Accademy Ruvo dove, nonostante l'impegno dei ragazzi agli ordini di Mr. Pontrandolfo, è pesante la sconfitta con un secco 5 a 0 in favore dei padroni di casa, mentre a Santeramo, su campo del V. L Mele l'altra squadra "Giovanissimi" subiva un'altra pesante sconfitta contro i pari età della Calcio promotion provenienti da Gravina.
La musica però cambiava nel pomeriggio con l'importante vittoria della PGS Asso don Bosco nel campionato regionale di promozione Basket che espugnava Bitonto.
Adesso, in attesa dell'omologazione da parte della FIP del risultato della gara precedente, i ragazzi dell'oratorio si preparano ad affrontare la formazione del Bitritto, squadra dura a morire nonostante il nulla di fatto in classifica (vero che comunque la formazione del Bitritto ha affrontato 2 pretendenti al salto di categoria ovvero la Virtus Bitonto e la Virtus Adelfia).
Due le novità che l'Asso don Bosco calerà alla prossima gara in programma il 20 novembre a Santeramo: ritorna Marano (assente causa un attacco influenzale) e, probabile, sarà l'esordio dell'ala Labarile, giocatore di categoria, sicuramente un'arma in più!.
Lunedi 14 poi sono scesi in campo i ragazzi della categoria Allievi che, nonostante abbiano venduta cara la pelle non sono riusciti ad avere la meglio sui bravi ragazzi del Pellegrino Sport di Altamura che hanno portato a casa la meritata vittoria.
Prossimi appuntamenti:
Calcio Allievi
mercoledi 23 novembre, ore 18.00 Campo Casone: Asso Don Bosco - Real Sannicandro
Calcio Giovanissimi
sabato 19 novembre, ore 15.00 Campo V.L. Mele: Asso Don Bosco A - Pellegrino Sport
sabato 19 novembre, ore 17: Silvium Gravina - Asso Don Bosco B
Basket Promozione
sabato 19 novembre. ore 17 Palazzetto Vitulli: Asso Don Bosco - Bitritto