L'inizio del mese di settembre è, per le associazioni sportive, sinonimo di ripresa delle attività.
Ebbene, anche all'oratorio salesiano la PGS Asso don Bosco sta riscaldando i motori per una nuova entusiasmante stagione sportiva all'insegna dell'educazione attraverso lo sport nello stile del sistema preventivo di don Bosco.
La nuova stagione sportiva, dopo la scorsa che ha visto i dirigenti e gli atleti impegnati nella celebrazione del 40º anniversario di attività, riparte con le attività del calcio, del basket e del volley.
Per il calcio è prevista la partecipazione ai campionati organizzati dalla FIGC Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi; Per il volley femminile si prevede la partecipazione alle attività organizzate dalla FIPAV del minivolley e dell'Under 13 e, da ultimo, per il basket la partecipazione, oltre all'attività mini basket, ai campionati, organizzati dalla FIP, Under 13 e under 14.
Ancora per quest'anno la quota di iscrizione annuale alle attività è di 60 €, quota comprensiva del kit per le gare e gli allenamenti nonché di tutti i costi di gestione per tutto l'anno sportivo.
A questo punto non ci resta che invitare tutti i ragazzi all'oratorio per l'iscrizione alle attività della PGS Asso don Bosco!