RIPARTE LA PALLACANESTRO ALL'ORATORIO!!!!

venerdì 03 dicembre 2010

Era ora!!!!!!!!! Dopo tanti anni di attesa finalmente l'oratorio salesiano di Santeramo in Colle ha finalmente deciso di far ripartire le attività sportive, ed in particolare il basket, sport che con la Pgs Basket '88 ha scritto una parte della storia della pallacanestro santermana!!!


La ripartenza è stata affidata ad Aldo Capozza per quanto riguarda i piu' piccolini (minibasket) e ad Alessandro Labarile per quanto riguarda la categoria Under 13.

L'Under 13, parteciperà anche al campionato di categoria che si preannuncia avvincente ed emozionante per i piccoli talenti della palla a spicchi dell'oratorio. Avversari dei santermani saranno le formazioni del Rutigliano, del Conversano, il Bitritto, Monopoli, Noicattaro, Mola, Acquaviva, Castellana ed infine i cugini della Murgiabasket Santeramo!!!Primo appuntamento per i ragazzi di Labarile sarà per venerdi 3 Dicembre alle ore 18:15 presso il palazzetto Vitulli contro il Mola. Buona fortuna!!!


Novità di maggior rilievo è sicuramente la nascità della formazione Senior della Pgs, la quale, sempre il 3 Dicembre prenderà parte al suo primo campionato di Prima Divisione.
Per la formazione allenata dall'allenatore/giocatore Nunzio Lella, il primo avversario sarà il Capurso.
La formazione santermana è stata inserita nel girone "B" insieme a 2 formazioni di Gioia (la Minozzi e la Mission),l'Alberobello, l'Adelfia, 2 formazioni di Mola (il Basket 2009 e la Nuova Pallacanestro), 2 squadre di Bari (l'Arx e l'Adria), il già detto Capurso, l'Acquaviva ed il Monopoli. Primo appuntamento casalingo per i ragazzi santermani è fissato per l'11 Dicembre alle 19:45 presso il Palazzetto Vitulli contro l'Arx Bari.
Non mancate!!!!!

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news