Carnevale alle porte

sabato 07 febbraio 2009
News in Carnevale

Sabato 7 febbraio 2009, presso l'oratorio Salesiano di Santeramo, si è tenuta una riunione organizzativa per il 42 Carnevale dei Ragazzi a cui hanno preso parte i responsabili di tutti che quest'anno parteciperanno alla manifestazione.

 

Ad aprire la riunione è stato il direttore dell'Oratorio don Ciro che ha sottolineato l'importanza che riveste il Carnevale per il nostro paese e ringraziato i vari gruppi che vi parteciperanno.

 

A seguire la segretaria del comitato, Rossana Morgese, ha spiegato alcune novità importanti di questa edizione: la sfilata notturna di domenica 15 febbraio (inizio ore 18).

A seguire, come ormai tradizione, si terrà la III edizione della Sagra della Murgia in piazza Garibaldi.

 

Invece domenica 22 e martedi 24 si svolgeranno regolarmente le due sfilate cittadine con conclusione, rispettivamente, in piazza Garibaldi e al Palazzetto, dove si terrà la premiazione dei vari gruppi dell'anno.

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma ufficiale della 42° Edizione del Carnevale dei Ragazzi.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

India – Inaugurato a Mumbai l’ufficio “BOSCOM” dell’Asia Sud

(ANS – Mumbai) – L’ufficio “BOSCOM” dell’Asia Sud – la rete ... leggi tutto

Vietnam – VI Congresso degli Exallievi e Amici di Don Bosco: unità, amore e continuità della missione

(ANS – Ho Chi Minh City) – Il 20 e 21 giugno 2026 si è tenuto con successo il 6° ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news