43 Carnevale dei Ragazzi - Iscrizioni e incontro

venerdì 15 gennaio 2010
News in Carnevale

Il Carnevale Dei Ragazzi, fondato dai Salesiani nel 1966 anno in cui il direttore dell' Opera era don Luigi Bruno, giunge quest'anno alla 43 Edizione, che quest'anno si terrò il  7 , 14 e 16 febbraio.

 

Il modulo di iscrizione (clicca per scaricare) deve essere consegnato entro il 31 gennaio.

 

Martedi 19 gennaio, alle ore 19.30, si terrà un incontro con i responsabili dei vari gruppi che parteciperanno alla sfilata.

Di seguiro l'invito di Don Giovanni Monaco

 

Gentilissimi,

in occasione della 43^ Edizione del Carnevale dei Ragazzi, Vi invito a partecipare all'incontro organizzativo della manifestazione prossima, il giorno 19 Gennaio  alle ore 19.30, presso l'Istituto Salesiano.

L'occasione è importante per comunicare e organizzare la manifestazione così da renderla sempre più coinvolgente.


Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma ufficiale della manifestazione.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Polonia – Messa di ringraziamento per la Beatificazione di don Franciszek Miśka a Bieruń Stary

(ANS – Bieruń Stary) – Nella parrocchia “San Bartolomeo” a Bieruń Stary, in ... leggi tutto

Spagna – La rivista “RE-ACSSA” celebra l’identità e l’eredità dei Salesiani Cooperatori

(ANS – Madrid) – Il numero 13 della Rivista Spagnola dell’Associazione nazionale ... leggi tutto

Rwanda – Dalla riflessione all’azione: i salesiani lanciano la campagna “Laudato Si’” per dare potere ai giovani come tutori dell’ambiente

(ANS – Kigali) – Quella che era iniziata come una serie di sessioni di riflessione e sensibilizzazione ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news