Una cartolina per ricordare mezzo secolo del Carnevale dei Ragazzi

giovedì 23 febbraio 2017
News in Carnevale

Dopo la prima straordinaria sfilata della 50a edizione del Carnevale dei Ragazzi, un vero trionfo di gioia e colori, domenica 26 febbraio i gruppi mascherati torneranno a rallegrare le vie cittadine.

 

La carovana sarà preceduta dalla street band Quattroperquattro e si radunerà in Largo Pietà. Percorrerà via Matera, corso Tripoli, via Iacoviello, via Netti fino ad arrivare in Piazza Garibaldi.

 

Ed in Piazza, sarà possibile apporre l’annullo di Poste Italiane su speciali cartoline realizzate in edizione limitata per celebrare la prima metà di secolo della manifestazione. Le stesse saranno rinvenibili sempre in Piazza Garibaldi.

 

Un ricordo indelebile della manifestazione dell’oratorio salesiano che prosegue sulla pagina Facebook del Carnevale dei Ragazzi dove il comitato organizzatore sta raccogliendo le foto inviate da tutti coloro che vogliono commemorare i bei momenti vissuti durante il periodo carnascialesco nel corso degli anni. Un ricco premio attende la foto che raccoglierà più “Mi piace”.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Brasile – La “Rete Salesiana Brasile” pubblica gli e-book dell’accoglienza

(ANS – Brasilia) – La Rete Salesiana Brasile (RSB) ha appena lanciato una nuova collezione degli “e-books ... leggi tutto

Italia – Devianza Minorile: il “Borgo Ragazzi Don Bosco” rilancia il modello di intervento basato su prevenzione e mediazione sociale

(ANS – Roma) – Superare la logica dell’emergenza e rimettere al centro l’educazione, attraverso la ... leggi tutto

Spagna – Istruzione: lo strumento per rompere il circolo vizioso della povertà e della disuguaglianza

(ANS – Madrid) – Chango, Kimati e Tami non sanno sommare 54 più 12, né sanno leggere una storia. Sono ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news