A conclusione dell'anno oratoriano appena trascorso e per programmare quello che sta per venire, gli animatori del nostro oratorio partiranno venerdì 21 agosto per il consueto camposcuola annuale che si terrà a Grumento, un piccolo paesino di montagna in provincia di Potenza.
Una settimana di studio e lavoro per verificare le attività dello scorso anno, programmarne di nuove e trovare quelle energie, entusiasmi e motivazioni necessari per dare il massimo negli impegni futuri.
Ma il camposcuola non è solo un appuntamento 'obbligato' per gli animatori: infatti dal 31 agosto al 4 settembre si terrà quello della scuola superiore, questa volta a Ceglie Messapica ed infine quello della III media ad Acerenza.
Per noi tutti il camposcuola è un appuntamento importate perché è un momento forte di comunione e condivisione con gli altri, di crescita personale e un modo come un altro per raggiungere quella santità così cara a don bosco che si conquista pregando e studiando, ma in allegria. Perciò, buon campo a tutti !!!!!!