Al terzo appuntamento consecutivo con l’edizione del "night&day don bosco", molti giovani santermani non si sono fatti attendere.
Nella notte tra il 10 e l’11 luglio, circa 300 intrepidi atleti hanno deciso di trascorrere un’intera nottata all’insegna dello sport, sfidando sonno e stanchezza. Alle ore 19, è stato il torneo di calcio a dare il via alla lunga ed estenuante maratona, che con 16 squadre iscritte, ha concluso anche la manifestazione, decretando alle 8 del mattino, la squadra vincitrice di questa edizione.
Alle 21, poi, è stata la volta del torneo di volley misto e quello di basket 3vs3. Una perfetta macchina organizzativa che si è preoccupata di offrire a tutti i partecipanti e non, un punto ristoro che ha garantito, per tutta la durata dell’evento, gustose leccornie: al di là dei soliti stuzzichini, sono stati preparati succulenti panini con la salsiccia, un fumante primo piatto, crepès e per colazione caldi cornetti.
Una manifestazione ben riuscita, possiamo dire,che ha visto impegnata tutta la grande famiglia salesiana: innanzitutto un ringraziamento va a don Ciro e don Giovanni che hanno messo a disposizione ancora una volta la struttura, e poi a tutti gli altri compenenti della famiglia salesiana (gli e x- allievi, cooperatori e gli animatori) che con il loro gratuito impegno, hanno permesso che tutto andasse per il meglio! Dall’organizzazione, ancora un grazie a tutti, ai collaboratori e a tutti i partecipanti, nella speranza di vederci il prossimo anno sempre più numerosi!!!
Ecco i vincitori:
Calcio a 5
Prima classificata:
Capocannoniere: Marco Lassandro
Miglior portiere: Carlo Ricciardi
Volley misto
Prima classificata : ‘Essenza’
Miglior giocatore: Lorenzo
Miglior giocatrice: Angela Lazzazzera
Basket 3vs3
prima classificata: I scucchiet
miglior giocatore: Dario Silletti
VEDI LE FOTO