Torneo di calcio a 5 Scuola superiore Finale

lunedì 22 giugno 2009

Venerdì scorso, 19 giugno 2009, si è concluso il torneo di calcio a 5  cat. "Scuola Superiore". La finale ha visto contendersi il titolo di vincitore tra le squadra Subagenzia AXA - ENVY e Alimentari Cecca.

 

Ha avuto la meglio Sub agenzia AXA che così ha potuto portare a casa il titolo di vincitore.

 

Oltre alla squadra vincitrice sono state premiati: la seconda classificata, il miglio realizzatore e la squadra che più si è distinta per il fair-play, premio questo, molto importante soprattutto agli occhi del comitato organizzatore.

 

Alla squadra vincitrice del torneo e a quella che si è aggiudicata il premio fair-play è stato consegnato un buono sconto per la partecipazione al prossimo torneo, Night&Day, che si terrà il prossimo 10 luglio.

 

Il torneo ha visto la partecipazione di 18 squadre per un totale di più di 180 ragazzi che a partire dalla fine di aprile per tre sere alla settimana, compreso il sabato pomeriggio, si sono affrontate in un clima tutto sommato, tranne qualche piccola intemperanza, dovuta all'eccessivo agonismo, molto tranquillo.

 

Chi ha avuto la possibilità di visitare l'oratorio in quelle sere avrà certamente avuto il piacere di vedere come un semplice torneo abbia la capacità di attrarre così tanti giovani.   

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

RMG – La Sede Centrale Salesiana ha ospitato l’incontro annuale delle quattro Procure Missionarie salesiane a livello di Congregazione

(ANS – Roma) – Dal 29 giugno al 1° luglio 2025, i Direttori delle quattro Procure Missionarie ... leggi tutto

Nigeria – Un workshop per discutere del mercato del lavoro in Nigeria

(ANS – Lagos) – Il mercato del lavoro sta evolvendo rapidamente a causa del progresso tecnologico, ... leggi tutto

Francia – La “DBIMA” raggiunge il 100% di successo nel “BTS Audiovisuel 2025” in Francia

(ANS – Parigi) - La “Don Bosco International Media Academy” (DBIMA) di Parigi ha ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news