100000 volte oradonbosco!!!

venerdì 08 maggio 2009

Certamente saranno in pochi a sapere che negli scorsi giorni, il nostro sito, www.oradonbosco.it, ha toccato le 100000 pagine visitate.


Si tratta di un risultato molto importante che, forse, premia il nostro sforzo, per la verità non troppo evidente, di cercare di rendere sempre più interessante e coinvolgente questo spazio virtuale. Di certo, però, è un risultato che non si sarebbe potuto raggiungere senza le tante persone che, da tutta Italia, ma anche dall'estero, ogni tanto tornano a farci visita. In tanti dicono che in questo modo si sentono più vicini all'oratorio e a Santeramo. Se questo è vero non può che farci piacere.

 

Brevemente la storia del sito. Il primo spazio virtuale dell'oratorio di Santeramo è "conquistato" nel 2000, quando incaricato dell'oratorio era don Antonio Carbone. Si voleva creare qualcosa che fosse in grado di raccogliere sul web principalmente foto accanto alle notizie relative ai gruppi. (clicca qui per vedere il primo sito)

 

Dopo questa prima fase, nel 2001, il merito della creazione del dominio oradonbosco.it, è del nuovo direttore don Pasquale Martino, che tra le sue prime realizzazioni a Santeramo può di sicuro, ne darà atto pure lui, annoverare la creazione del sito. Francesco Ciccarone, Marco Di Cecca e Gianni Sette, sono coloro che si incaricano di mettere on-line il nuovo sito.

 

In tema di ricordi, è necessario ricordare, il contributo dato da don Antonio Integlia che, con entusiasmo, ha dato un impulso rilevante alla crescita di oradonbosco.it.

 

E arriviamo ad oggi. Da pochi mesi il nostro sito ha cambiato di nuovo pelle, per l'esigenza di creare uno strumento che possa essere aggiornato facilmente e con rapidità. Importante, da questo punto di vista, i vari richiami di don Ciro.

 

In conclusione, non possiamo fare altro che augurarci che il nostro sito, anche e soprattutto, con il contributo di chi quotidianamente ci visita, possa continuare a crescere.  

 

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news