Arriveranno da tutta la Puglia, circa 600 ragazzi e ragazze del Cnos Sport Puglia, categorie mini, propaganda ed under 15, per celebrare la festa finale presso l'oratorio salesiano di Santeramo, domenica 19 aprile 2015.
Dopo l'esperienza della PGS, polisportive giovanili salesiane, il CnosSport è la nuova associazione sportiva promossa dai Salesiani.Il Cnos Sport persegue una duplice finalità: coordinare la pastorale dello sport che si svolge nelle opere salesiane e promuovere il valore educativo dello sport. Si colloca a supporto degli itinerari formativi nello sport ed attraverso lo sport.
Il raduno di domenica, organizzato dall'Oratorio Salesiano in collaborazione con la PGS Asso don Bosco ASD, è il tradizionale appuntamento con il quale si conclude la stagione sportiva degli oratori salesiani.
La giornata inizierà con la SS. Messa alle ore 10.00 e proseguirà per tutta la giornata con partite di calcio, volley e basket.
Location delle gare, l'Oratorio Salesiano ed il centro sportivo "Don Pierino Dattoli", in località Iazzitiello, per il calcio, il volley ed il basket, ed il campo comunale "Casone" per le finali Under 15 di calcio.