Di seguito si riporta il progetto di Servizio Civile Nazionale inserito nel piano di attuazione di Garanzia Giovani (GG) presso l'Oratorio Salesiano di Santeramo in Colle denominato "Case che accoglie".
COME CANDIDARTI
Compila i documenti allegati:
Allegato 2
Allegato 3
La domanda va, preferibilmente consegnata a mano, presso la sede di attuazione progetto: Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Santeramo in Colle sito in Via San Domenico Savio 20, a Santeramo in COlle entro e non oltre il 15 dicembre 2014 Ore 14.00 (non fa fede il timbro postale).
REQUISITI
Possono presentare domanda i ragazzi e le ragazze che hanno i seguenti requisiti:
- età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti)
- essere regolarmente residenti in Italia;
- essere completamente disoccupati o inoccupati
- non essere inseriti in un percorso di istruzione e di formazione. Sono considerati non inseriti in un percorso di istruzione o formazione i giovani non iscritti ad un regolare corso di studi (secondari superiori o universitari) o di formazione (master, corsi professionali)
- essere registrati al programma Iniziativa Occupazione Giovani in data antecedente a quella di presentazione della domanda;
- non aver riportato condanna penale
- Possono presentare domanda anche coloro che hanno già svolto il servizio civile nazionale, l'importante è che si sia già concluso.
La scadenza per l'accettazione delle domande è il 15 dicembre alle 14:00.
SELEZIONI
Le selezioni si terrano Giovedi 18 dicembre alle ore 9.30 presso l'Oratorio Salesiano Redentore di Bari (Via Martiri d'Otranto, 65)
DOCUMENTAZIONE
Bando garanzia giovani regione Puglia
Guida al bando
Casa che accoglie - scheda tecnica del progetto