Carnevale dei Ragazzi, un invito alla partecipazione

sabato 11 ottobre 2014
News in Carnevale

Don Giuseppe Resta, salesiano presente da circa un mese nella comunità santermana, invita, a nome del comitato del "Carnevale dei Ragazzi", responsabili delle associazioni, responsabili delle società sportive, responsabili Parrocchiali e chiunque voglia partecipare alla grande festa carnascialesca santermana, ad un incontro organizzativo che si terrà il giorno 22 ottobre alle ore 20.30 presso l'ostello Mamre. L'incontro ha come obiettivo "poter raccogliere suggerimenti e poter preparare insieme questa nuova edizione".

 

Scrive "don Peppino", così come usano chiamarlo in oratorio. "La presente edizione del Carnevale dei Ragazzi sarà caratterizzata, come del resto l'intero anno sociale, dall'importante ricorrenza del bicentenario della nascita di don Bosco 1815 - 2015; ragione per la quale intendiamo apportare alcune novità alle già tante prerogative del nostro Carnevale. Vorremmo, in altre parole, che questa edizione, fosse caratterizzata da una maggiore presenza di giovani, quelli che si impegnano nelle tante associazioni presenti sul territorio o che, magari più semplicemente, intendono passare in maniera allegra ed originale parte del loro tempo partecipando alle sfilate ed impegnandosi nella realizzazione dei vari gruppi spontanei".

 

Fonte: santeramolive.it

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

RMG – La Formazione dei Salesiani di Don Bosco – Ratio V edizione 2025

(ANS – Roma) – Il Rettor Maggiore e il Consiglio Generale hanno approvato nella sessione ... leggi tutto

Asia Sud – Seguendo le direttive del CG29, la Pastorale Giovanile dell’Asia Sud traccia la sua tabella di marcia per il sessennio

(ANS) – I Delegati per la Pastorale Giovanile (PG) della Regione salesiana Asia Sud, insieme ... leggi tutto

Vanuatu – I salesiani si lanciano nel continente digitale

(ANS – Port Vila) – Quasi alla Vigilia di Natale, appena una settimana dal loro arrivo ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news