Vertigini

mercoledì 15 aprile 2009

'Per cambiare occorre prendere strade non ancora percorse, deviare, muoversi,in una direzione nuova.Siamo prigionieri di una rete di ideologie, di conformismi, di strutture sociali che ci impediscono di guardare oltre'.

 

Da qui nasce lo spettacolo che domenica 19 aprile la compagnia teatrale MAKETIPI, presenterà presso il nuovo teatro dell'oratorio 'Il saltimbanco'; uno spettacolo che viene riproposto dopo il successo ottenuto lo scorso anno.

 

Maketipi è una giovane compagnia teatrale nata a Santeramo nel 2005, da un'idea di Marco Di Cecca e Tiberio Lassandro che dopo le prime esperienze teatrali (La leggenda di ognuno, Don Chisciotte, Aspettando Godot) tutte realizzate con i ragazzi dell'oratorio salesiano, hanno messo su questa compagnia per farci sognare e sorridere 'nonostante tutto'.

 

'Vertigini' è la storia di due gentiluomini, Antonio e Peppino, che hanno deciso di stravolgere le loro vite per cercare nuove strade, per sfuggire alla consuetudine e poter scegliere qualcosa di diverso da quello che il mondo ci propone..ma tutto questo provoca vertigine.

 

Il testo è stato scritto da Marco Di Cecca e rivisto da Tiberio Lassandro.

 

Apertura porte ore 19, sipario ore 19,30.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

India – “Prafulta: Vicinanza ai più fragili”. 27 anni di servizio nel campo della salute mentale

(ANS – Mumbai) – L’8 settembre 2025 il Centro salesiano per il Benessere Psicologico ... leggi tutto

India – Grazie ai fondi raccolti da “Salesian Missions” i salesiani costruiscono la cappella di San Giuda Taddeo a West Arnibil

(ANS – West Arnibil) – I Figli di Don Bosco attivi nel villaggio di West Arnibil, situato ... leggi tutto

Ecuador – 5 messaggi che Don Attard, Rettor Maggiore, ha consegnato durante la sua visita

(ANS – Quito) – La prima Visita d’Animazione del Rettor Maggiore, Don Fabio Attard, ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news