Domenica torna il carnevale

mercoledì 13 febbraio 2013
News in Carnevale

I più piccoli possono rallegrarsi: domenica torna il Carnevale. I gruppi mascherati sfileranno ancora per le vie di Santeramo in orari mattutini e sfileranno su un percorso del tutto nuovo.

Si partirà alle 9.30 da via santa Cecilia (raduno ore 9.00), si proseguirà per corso Italia verso piazza di Vagno, proseguendo per via Netti, via Roma, corso Tripoli, via Iacoviello e ancora via Netti, concludendo in Piazza Garibaldi, dove saranno premiati i gruppi che hanno destato più simpatia. Ad aprire la sfilata ci sarà la Marching Band.

 

Il rinvio dà così l'occasione di votare ancora il proprio gruppo preferito. A tal proposito ricordiamo che anche quest'anno, accanto alla manifestazione, è stata istituita una lotteria con ricchi premi al fine di sostenere la manifestazione dell'oratorio salesiano. Con l'acquisto di un biglietto si hanno immediatamente a disposizione diciotto buoni sconto utilizzabili in diversi esercizi commerciali del paese. Con il codice sotto argentatura invece si può votare, inviando un sms al numero indicato, il proprio gruppo preferito (il costo varia in base al proprio piano tariffario) e da diritto ad un gadget del Carnevale, ritirabile durante le ore della sfilata, nelle stanze del Palazzo Marchesale in Piazza Garibaldi e, al termine della manifestazione (da lunedì 18 in poi) tutti i giorni in oratorio dalle 18 alle 19.30. Infine, non da meno, il biglietto parteciperà all'estrazione che si svolgerà a chiusura delle sfilate, di tre ricchi premi in palio:  un Samsung Galaxy Tab 2 10.1, una fotocamera Nikon D3100 e un viaggio per due persone.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

India – Dei pannelli solari per le scuole salesiane, a vantaggio dell’educazione salesiana

(ANS – Manikandam) – Grazie al contributo di “Salesian Missions”, la Procura ... leggi tutto

RMG – Il Rettor Maggiore dei Salesiani, Cardinale Ángel Fernández Artime, andrà in visita a Valencia

(ANS – Roma) – Il Rettor Maggiore dei Salesiani, il Cardinale Ángel Fernández ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news