Seconda sfilata di Carnevale

venerdì 08 febbraio 2013
News in Carnevale

Domenica 10 febbraio scenderà nuovamente aria carnascialesca su Santeramo. I gruppi mascherati partiranno da Piazza Garibaldi per la seconda sfilata della 46^ edizione del Carnevale dei Ragazzi. Passeranno per piazza di Vagno, corso Italia, via Altamura, corso Tripoli, via Iacoviello, via Netti e termineranno l'allegra passeggiata ancora piazza Garibaldi. Gli oltre 2000 partecipanti non vedono l'ora di far scintillare i loro abiti e i loro accessori tra le strade del paese.

 

Alla sfilata pomeridiana di domenica, seguirà la kermesse conclusiva di martedì 12 febbraio che prevede un percorso che abbraccia una zona più vasta del paese e che si concluderà con una grande festa cittadina in piazza. Ricordiamo che per martedì, in occasione della manifestazione, il sindaco di Santeramo ha disposto la sospensione di tutte le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado di Santeramo in Colle.


Alla manifestazione  di Carnevale, organizzata come ogni anno dall'oratorio salesiano, è abbinata una lotteria che offre l'opportunità di votare il proprio gruppo preferito, oltre alla partecipazione all'estrazione finale di tre ricchi premi: un Samsung Galaxy Tab 2 10.1, una fotocamera Nikon D3100 e un viaggio per due persone.

 

Tutte le informazioni riguardanti la lotteria e il Carnevale dei Ragazzi sono disponibili nella sezione Carnevale.

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Ghana – Lavoro pastorale e programmi sociali sostenuti da “Salesian Missions”

(ANS – Ashaiman) – In Ghana, i salesiani hanno avuto il supporto necessario per facilitare ... leggi tutto

Cile – “NewsFeed”: l’Intelligenza Artificiale al servizio della comunicazione

(ANS – Santiago) – “L’implementazione di questo strumento ci aiuta ad essere ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news